images

Tecnico della gestione della contabilità e della formulazione del bilancio

La Regione Toscana e l’agenzia formativa Euroconsulting srl (Accr. Reg. n. PO0356), in partenariato con Laboratorio Archimede srl e Toscana Formazione srl, in attuazione del Decreto Dirigenziale n. 6858 del 20.07.2016, che approva l’Avviso pubblico per la concessione di finanziamenti di progetti di formazione per l’inserimento lavorativo, in particolare a livello territoriale e a carattere ricorrente, di cui all’art. 15 comma 2 lettera b) della L.R. 32/2002 – POR FSE 2014/2020, organizzano il corso:
Tecnico della gestione della contabilità e della formulazione del bilancio

index

PREVIA AMMISSIONE DA PARTE DELLA REGIONE VENETO. Percorso di formazione, tirocinio e accompagnamento al lavoro: TECNICO SPECIALISTA DI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE

PREVIA APPROVAZIONE DA PARTE DELLA REGIONE VENETO, Euroconsulting S.r.l. propone un percorso di formazione, tirocinio e accompagnamento al lavoro: TECNICO SPECIALISTA DI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE.
Si ricercano 8/10 giovani iscritti al programma Garanzia Giovani tra i 18 ai 29 anni, per progetti cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo. Obiettivo generale della proposta progettuale è quello di realizzare un percorso per l’occupabilità dei giovani, favorendone l’inserimento nel mercato del lavoro.

images

GRADUATORIA CORSO “Tecnico dell’attività di progettazione e sviluppo impianti e macchine di produzione e loro convalida”

La Regione Toscana e l’agenzia formativa Euroconsulting srl (accr. Reg. n°PO0356), in partenariato con Api Tirreno Sviluppo pscarl e Università degli Studi di Siena, pubblica le graduatorie relative al corso:
Pharma Factory Planner Tecnico dell’attività di progettazione e sviluppo impianti e macchine di produzione e loro convalida

images

SELEZIONIAMO Temporary Export Manager

TEMPORARY EXPORT MANAGER

JOB DESCRIPTION

esperienza in gestione clienti e negoziazione commerciale, almeno 10 anni.
capacità di elaborazione di offerte complesse
capacità di relazione con l’azienda per termini di consegna e gestione commesse
sviluppo dei mercati esteri
esperienza in vendita Btb di prodotti rivolti ai processi produttivi e/o componentistica.
ottima padronanza della lingua inglese e tedesca.

Costituisce titolo preferenziale conoscenza del mercato polacco e della lingua polacca o rumena.

Se interessati inviare CV :
formazione_lavoro@ecgroup.it specificando nell’oggetto “temporary export manager”