selezione di n.1 partecipanti all’intervento PROJECT WORK SULLA TRASMISSIONE DEL PATRIMONIO ESPERIENZIALE CONSEGUENTE ASSUNZIONE IN AZIENDA

bando PJWK patr.esp. OMAS (002)
DESCRIZIONE E OBIETTIVI DELL’ATTIVITÀ “PROJECT WORK SULLA TRASMISSIONE DEL PATRIMONIO ESPERIENZIALE”
Lo storytelling aziendale riveste una funzione strategica di primaria importanza. Attraverso la creazione di storie si può dare vita ad una ben definita identità narrativa aziendale, che garantisce ai dipendenti la possibilità di dare un senso al proprio lavoro, nonché a sentirsi parte attiva degli obiettivi dell’impresa. Questa nuova metodologia comunicativa ha aperto la strada alla proliferazione di micro-narrazioni. Ciascuna azienda e di conseguenza il relativo Brand ha una personalità, un carattere, un temperamento, che vanno elaborati per una comunicazione più coinvolgente ed accattivante delle esperienze e competenze presenti all’interno.
Il project work vedrà lavorare fianco a fianco 2 dipendenti dell’azienda e 1 disoccupato/inoccupato, qui selezionato, che a loro si affiancherà per costruire un prodotto multimediale che racconti attraverso immagini, video, suoni la storia personale ed il percorso compiuto all’interno dell’impresa.
CRITERI DI SELEZIONE
La selezione, in accordo alla DGR 1285/2016 che stabilisce le caratteristiche dei destinatari del progetto, si rivolge a disoccupati/inoccupati Giovani Adulti (fino ai 35 anni di età) o Aged (over 45) o in possesso di comprovata esperienza professionale in ambito meccanico, o di un titolo di studio congruente.
Lo status di disoccupazione/inoccupazione dovrà essere dichiarato:
– Tramite Dichiarazione di Immediata Disponibilità rilasciata dal Centro per l’Impiego, oppure
– Tramite autodichiarazione, conforme al DPR 445/00, in cui l’interessato/a dichiara che nel momento dell’iscrizione non ha in essere un rapporto lavorativo dentro o fuori il territorio della Regione Veneto, dichiarando pertanto il proprio stato disoccupazione in conformità all’art. 19 del decreto legislativo 150/2015 (14 settembre 2015) e le modifiche dello stesso. Questa dichiarazione deve essere supportata da una dichiarazione che dimostra l’immediata disponibilità ad intraprendere attività lavorative. I cittadini non comunitari devono inoltre esibire un regolare permesso di soggiorno.
MODALITÀ DI SELEZIONE:
Per candidarsi è necessario compilare il form allegato allegato al presente bando, ed inviarlo a progetti@isre.it assieme a:
– Curriculum Vitae formato europass
– Copia di un documento d’identità
– Certificazione dello status di disoccupazione/inoccupazione.
La selezione avverrà attraverso la valutazione del curricolo e colloquio individuale.
a) Presentazione delle candidature
I/Le candidati/e dovranno far pervenire la propria candidatura, unitamente ai documenti richiesti, entro e non oltre il giorno 5 luglio 2017.
b) Commissione di selezione
Le candidature saranno esaminate da una apposita commissione composta da tre incaricati dello ISRE. Il giudizio della Commissione è inappellabile.
c) Selezione dei/lle candidati/e
La commissione, una volta verificati i requisiti dei/lle candidati/e, inizierà i colloqui di selezione dal 6 luglio 2017.
d) Pubblicazione dei risultati
I risultati della selezione verranno comunicati, indicativamente, dal 7 luglio 2017.
Per informazioni:
progetti@isre.it
041 5498 534

Lascia un commento