Selezioniamo risorsa in ambito ICT/WEB

Azienda di consulenza e accreditata per la formazione seleziona risorsa in ambito ICT/WEB

Siamo alla ricerca di un/una laureato, motivato, con voglia di emergere ed interessato ad aggiornarsi.

La persona verrà adibita ad attività di supporto tecnico alle diverse funzioni aziendali in coordinamento con colleghi, clienti, partners e fornitori in un ambiente dinamico e in evoluzione al fine di raccogliere, elaborare, valutare i dati informatici e di business e di sviluppare la rete commerciale attraverso il web.

Il candidato/a ideale possiede conoscenze dei principali sistemi informativi aziendali, database e web applications, reti e apparati informatici e sistemi di business intelligence.

La risorsa dovrà aver già maturato un’esperienza nella realizzazione di progetti web e dovrà occuparsi di attività di Webmaster, ideare autonomamente o in collaborazione con il web designer il sito dal punto di vista grafico, contenutistico e tecnico. Capacità di progettare e implementare strategie di Social Media Marketing. Verranno valutate positivamente conoscenze nell’ambito dell’organizzazione e dei processi aziendali, sistemi di monitoring e reporting.

Completano il profilo creatività, flessibilità, entusiasmo, capacità di svolgere in autonomia i compiti assegnati, ottime doti relazionali e passione per le nuove tendenze nel campo della comunicazione.
Prospettive iniziali di medio-lungo periodo.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono mandare dettagliato CV indicando il riferimento RISORSA ICT/WEB a formazione_lavoro@ecgroup.it

Luogo di lavoro: Padova

Istruzione richiesta: minimo laurea di I livello

La ricerca è rivolta sia ad individui di sesso maschile quanto ad individui di sesso femminile senza alcuna preclusione in merito.

Lascia un commento